Ottobre 3, 2020

Lampada per fototerapia per trattare la psoriasi

By Laraston
  • ISDIN Psorisdin Shampoo antidesquamazione 200ml, Psoriasi Elimina le Squame e Riduce il Rossore del Cuoio Capelluto
    Shampoo che elimina le squame e riduce il rossore; specialmente indicato per persone psoriasiche La sua formula contiene acido salicilico, Icthiol Pale e tecnologia Anti-prurito, ingredienti che aiutano a regolare il processo desquamativo del cuoio capelluto L’uso continuativo elimina le squame, riduce il rossore e dà sollievo dal prurito associato alla desquamazione Specialmente formulato per persone psoriasiche, lascia i capelli in buone condizioni, aiutando a ridurre la necessità di utilizzare trattamenti farmacologici Effetto balsamo, piacevole da utilizzare, rende i capelli facili da pettinare; dermatologicamente testato Applicare sul capello umido e massaggiare fino ad ottenere una schiuma. Lasciare agire qualche minuto e risciaquare abbondantemente. Usare 3 o 4 volte a settimana
  • Exacompta 12996E, 1 Colla Roller Biadesivo Permanente 13 Metri, Adesivo Pretagliato Per Incollare Forme Arrotondate, Piccole Superfici, Foto, Cartoline, Creazioni Scrapbooking, Album Diario
    CARACTERISTICHE: Questo biadesivo senza acido ha un pH neutro, per assicurare la corretta conservazione delle foto; roller grande capacità: fino a 13 metri MATERIALE: Biadesivo permanente con forte aderenza. È pretagliato e permette di incollare facilmente forme arrotondate o superfici piccole PROPRIETÀ: Pratico e preciso, il roller permette di posizionare la lunghezza desiderata di adesivo sul supporto da incollare UTILIZZO: per album fotografici tradizionali, libri degli ospiti, scrapbooking: se il tuo album non ha tasche o pagine autoadesive, questi angolini adesivi sono la soluzione IMBALLO: Blisterato singolarmente
  • Healpsorin Psoriasi Shampoo 500ml con Acido Salicilico - Aiuta Ad Alleviare I Sintomi Di Psoriasi, Eczema, Dermatite Seborroica, Prurito Al Cuoio Capelluto E Forfora - Trattamento Terapeutico
    Blocca il prurito del cuoio capelluto e la formazione di forfora – appositamente formulato per la prevenzione di ripetuto prurito del cuoio capelluto prurito e forfora che sono spesso connessi con psoriasi, dermatite seborroica e desquamazione.Il nostro shampoo utilizza sostanze attive, che penetrano in profondità nei pori, per eliminare secchezza, ridurre impurità antiestetiche e ripristinare la salute naturale della pelle.Basta forfora imbarazzante sulle spalle e sui vestiti. Idratazione profonda del cuoio capelluto e del capello –per avere i capelli setosi, splendenti e sani che avete sempre desiderato.Healpsorin è all’avanguardia per prodotti avanzati per il trattamento di problemi della pelle mediante oli per la cura dei capelli.La terapia-shampoo di Healpsorin è una cura delicata, che rimuove la formazione di forfora nei capelli completamente.L'uso a lungo termine ripristina la salute del cuoio capelluto. Ingredienti attivi – Dermo Soft Decalact è un agente naturale, multifunzione con caratteristiche antimicrobiche.Agisce contro microrganismi, che causano malattie della pelle come forfora, psoriasi e dermatite seborroica.L'acido salicilico rimuove la pelle secca e morta sulle macchie da psoriasi. Oli naturali – Lo shampoo Healpsorin a base di oli ed estratti naturali può essere assorbito velocemente dalla pelle per il trattamento di zone problematiche e gradualmente allevia il dolore.

Molte persone affette da psoriasi scoprono da sole il notevole effetto che i raggi ultravioletti (UV) possono avere sulla malattia. Ma conoscono anche gli svantaggi di prendere troppo sole, dall’invecchiamento precoce al cancro della pelle.

Fonte: https://lampada-per-fototerapia.com

Per molti pazienti la soluzione è la fototerapia, che spresso viene condotta a casa tramite lampada apposita. L’esposizione regolare e controllata dal punto di vista medico ai raggi UV – che fornisce i benefici dell’esposizione al sole riducendo al minimo i rischi – può servire come un potente strumento nel trattamento della psoriasi. La maggior parte dei pazienti sono buoni candidati, e quando i pazienti vengono selezionati e trattati correttamente, di solito se la cavano molto bene.

Trattamento benefico con fototerapia

Nel 2012, diversi ricercatori hanno condotto un’indagine su 1.000 dermatologi per conoscere le loro preferenze per il trattamento della psoriasi da moderata a grave. I ricercatori hanno scoperto che la fototerapia a raggi ultravioletti B (UVB) era l’intervento di prima linea più comunemente favorito per adulti sani, raccomandato per circa la metà di tali pazienti.  La sicurezza è una grande ragione per cui molti medici preferiscono questo trattamento testato nel tempo, anche nell’era dei farmaci rivoluzionari per la psoriasi. La terapia con la luce è considerata il modo più sicuro per trattare la psoriasi perché si tratta dall’esterno verso l’interno.

Monitoraggio

Mentre i biologi possono aumentare la possibilità di infezioni e richiedono il monitoraggio per altri effetti avversi, i rischi associati alla fototerapia sono abbastanza minori, che vanno dalla nausea alla possibilità di scottature sulla pelle appena esposta. Questo non è il tipo di luce che si ottiene in un salone di abbronzatura, ma viene ottenuta tramate lampade per fototerapia.

Infine, per questi trattamenti spesso viene consigliato l’acquisto di lampade per fototerapia per uso domestico, in modo che i pazienti possano goderne i benefici senza costantemente visitare il dermatologo. Ce ne sono molte sul mercato, quindi fatevi consigliare dal vostro dermatologo quale sia quella più adatta per voi. 

Leggi anche: Vantaggi del bollitore elettrico senza fili