passeggino Maclaren XLR
Ottobre 29, 2020

Il top del top, il passeggino Maclaren XLR

By Laraston

Se state leggendo quest’articolo, allora significa che molto probabilmente siete diventati neo-genitori o state per … Quindi congratulazioni!! Sicuramente state pensando a un sacco di cose e avrete moltissimi acquisti da fare… Personalmente ci sono passata e so che cosa vuol dire. Ecco perché vi voglio consigliare un passeggino davvero al top, che ho utilizzato davvero volentieri con i miei bambini: mi riferisco all’ottimo Maclaren XLR. Date un’occhiata a quest’articolo per scoprire perché considero questo modello il migliore attualmente disponibile sul mercato.

Fonte: https://passeggino.info/.

Il design ed il materiale di fabbricazione

In primo luogo dovete sapere che il telaio di questo passeggino è realizzato in alluminio – materiale che si caratterizza per essere resistente e leggero allo stesso tempo. Il telaio è lungo quasi sessanta centimetri e permette di passare facilmente attraverso le corsie dei negozi o dei mezzi pubblici. Il cestino sotto il seggiolino rappresenta una scelta perfetta per posare la spesa, sebbene non sia particolarmente capiente rispetto ad altri modelli attualmente disponibili sul mercato.

A chi è destinato il passeggino Maclaren XLR?

passeggino Maclaren XLR

In primo luogo dovete sapere che il sedile può essere facilmente inclinato – anche utilizzando una mano sola – per scegliere tra tre posizioni, una delle quali è completamente reclinata ed è adatta ai neonati. Di conseguenza possiamo dire che questo passeggino può essere tranquillamente utilizzato dalla nascita del vostro bambino fino ai suoi trenta chili. Personalmente ho particolarmente apprezzato la struttura del sedile, che si è rilevata essere molto confortevole e il morbido poggiatesta – leggete anche: I baby-monitor sono pericolosi per la salute del neonato?

Il rapporto qualità-prezzo

Insomma il passeggino Maclaren XLR rappresenta davvero un’ottima scelta, soprattutto se state cercando un passeggino che possa essere utilizzato dalla nascita fino ai tre anni. Ovviamente è un prodotto estremamente resistente e ben pensato, per poter fornire il massimo comfort ai genitori e ai figli… L’unico difetto vero e proprio di questo modello è il prezzo, sicuramente più importante rispetto alla media degli altri passeggini. Sicuramente la qualità si paga e sono sicura che per i vostri figli non volete badare a spese!

Da guardare…

… Come passa il tempo quando ci si diverte, vero?