Agosto 27, 2020

Tipi di tagliasiepi sul mercato

By Laraston
  • Marpol Starter Easy Start Avviamento a Strappo Autoavvolgente per Decespugliatore 66.5 x 66.5 mm tagliaerba Taglia Erba Universale
    Distanza dei bulloni: 66,5 mm x 66,5 mm Distanza dei bulloni in diagonale: 95 mm Utilissimo starter per avviare facilmento il motore del decespugliatore! Compatibile con la maggior parte dei decespugliatori presenti sul mercato!
  • GRÜNTEK Cesoia per Siepi Forbice da Potatura Giardino 57 cm. Tagliasiepi Manuale Leggera e Potente
    FORBICE TAGLIASIEPI – Cesoie progettate per il taglio di siepi e cespugli in giardino. Cesoia con prestazioni di taglio superiore, dal design equilibrato per garantire potenza di taglio e leggerezza per un utilizzo prolungato. TENSIONE DI TAGLIO REGOLABILE - Una semplice pomello aiuta a regolare il taglio e la tesione delle lame in base al tipo di siepe. Le cesoie sono adatte per tagliare diversi diametri e tipi di siepi e cespugli Lunghezza totale: 570 peso 1.1 Kg LAME ONDULATE - Lame rivestite in teflon con una lunghezza di 214 mm e un bordo temprato e affilato. I Tamponi anti-choc posti all'estremità superiori die manici fanno sì che il taglio termini in maniera sicura e gradevole FORBICI INCLINATE E ERGONOMICHE - I manici sono ergonomici e inclinati e offrono una presa sicura e antiscivolo. L’intera forbice ha un design bilanciato capace di coniugare leggerezza e potenza di taglio. La cesoia puó esser così utilizzata a lungo senza stancare le braccia CESOIE PER SIEPI - Leggera ,potente e compatta produce tagli precisi senza sforzo

Se avete bisogno di tagliare cespugli o siepi, allora potreste acquistare un set di tagliasiepi. Ci sono alcuni tipi e varietà diverse disponibili, e questo articolo fornirà informazioni sui tre tipi di base di tagliasiepi che vengono vendute nella maggior parte dei negozi di bricolage.

Fonte: http://migliori-tagliasiepi.info

Elettriche e a benzina

Tagliasiepi elettriche: le tagliasiepi elettriche sono di solito relativamente economiche e molto leggere. Di solito hanno un peso contenuto, il che li rende una scelta eccellente per la maggior parte delle persone. Sono solitamente sufficienti per la maggior parte delle piccole attività di giardinaggio e possono essere utilizzate ovunque sia disponibile una presa elettrica. È anche possibile estendere la portata della tagliasiepi elettrica semplicemente collegandola ad una prolunga.

Tagliasiepi a batteria: le tagliasiepi a batteria sono anch’esse elettriche, ma non richiedono un cavo elettrico. Utilizzano invece una batteria ricaricabile per fornire l’energia necessaria al funzionamento della macchina. Rispetto alle normali tagliasiepi elettriche, non sono così potenti. Inoltre, devono essere ricaricate ogni ora circa, altrimenti non funzionano.

Tagliasiepi a benzina: le tagliasiepi a benzina sono il tipo di tagliasiepi più potente disponibile. Al posto dell’elettricità, usano benzina normale per alimentare un motore che muove le lame avanti e indietro. Se avete bisogno di tagliare cespugli o siepi con steli e rami abbastanza grandi, allora una tagliasiepi a benzina è la scelta migliore. Le tagliasiepi a benzina sono certamente più potenti degli altri tipi, ma richiedono anche il frequente riempimento del serbatoio con benzina. Inoltre, quando una tagliasiepi a benzina non funziona come dovrebbe, le riparazioni possono essere costose.

Per concludere, speriamo che questo articolo vi sia stato utile per capire di quali tagliasiepi avete più bisogno perchè ogni modello ha i suoi pregi e i suoi difetti. Ci sono anche differenze tra i tipi di lame e modalità a singola e doppia azione, perciò vi consigliamo di informarvi ulteriormente per fare una scelta di acquisto saggia.

Leggi anche La bici pieghevole è conveniente