Ottobre 23, 2020

Senya Tea Time: una teiera elettrica al top

By Laraston

Oggi vi voglio parlare della mia teiera elettrica preferita, l’ottima Senya Tea Time. Sono sempre stato un appassionato di tè ma da quando ho scoperto questo modello ne bevo ancora di più – fortunatamente che si tratta di un vero e proprio toccasana per la salute. Sicuramente la Senya Tea Time è uno dei migliori prodotti offerte attualmente sul mercato: ottima qualità, capacità e versatilità. Date un’occhiata a quest’articolo per saperne di più e se siete interessati leggete il mio sito dedicato al tè e alle migliori teiere elettriche: https://la-mia-teiera.info.

La capacità della teiera elettrica Senya Tea Time

Sicuramente questo prodotto può vantare una capacità davvero ottima, circa due litri. Si tratta di un modello perfetto se avete una famiglia numerosa o se siete veramente dei consumatori accaniti di tè. Inoltre la temperatura dell’acqua può essere regolata su cinque livelli differenti, caratteristica perfetta per bere tutti i tipi di tè alla giusta temperatura.

Il design e i materiali di fabbricazione

teiera elettrica Senya Tea Time

Personalmente utilizzo la teiera elettrica Senya Tea Time da diverso tempo e non ho mai avuto problemi al riguardo. I materiali di fabbricazione sono di buona qualità e basta prendersi cura di questa teiera applicando la dovuta manutenzione per non avere troppi problemi al riguardo – leggete anche quest’articolo: Quale modello di barbecue scegliere.

Per quanto riguarda l’aspetto della teiera elettrica Senya Tea Time non ci sono molte cose da dire. Il design di questo prodotto è piuttosto semplice e poco pretenzioso, perfetto per adattarsi ad ogni tipo di cucina!

Gli svantaggi

Ovviamente anche la teiera elettrica Senya Tea Time ha qualche piccolo difetto. A mio modesto parere il filtro anti-calcare non è ben concepito in quanto non può essere rimosso e quindi la pulizia risulta leggermente più difficile.
Inoltre dovete sapere che questa prodotto è relativamente pesante rispetto ad altre teiere attualmente sul mercato poiché supera il chilo e mezzo… Ma francamente non credo che si tratti di un problema insormontabile: quante volte dovrete uscire con la vostra teiera?! Sinceramente a me non è mai capitato!

Date un’occhiata a questo video…