Luglio 22, 2020

Scegliere il tosaerba elettrico

By Laraston

Il vostro prato merita il meglio, e il lavoro in cortile sarà più facile da gestire con i giusti macchinari. I tosaerba sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, ma per la maggior parte delle case di periferia un tosaerba elettrico fornisce la giusta quantità di energia per mantenere il prato curato e ordinato. La scelta di un modello affidabile che si adatti ai vostri gusti prenderà in considerazione. Troverete una varietà di caratteristiche, dimensioni e marchi presso il rivenditore, e aiuta a capire cosa rende un tosaerba elettrico migliore per il vostro prato rispetto ai tosaerba a gas o a bobina.

Source:http://robot-tosaerba.info

Come scegliere

Ci sono alcune caratteristiche disponibili su modelli di alta qualità che contribuiranno a rendere il lavoro di giardinaggio più facile e veloce. Cercate un tosaerba elettrico con le seguenti caratteristiche:

Batteria removibile: alcuni modelli senza fili hanno un banco batterie integrato che deve essere collegato per la ricarica. Una batteria rimovibile vi permette di uscire a metà del lavoro, a patto che abbiate a portata di mano una batteria di riserva completamente carica.

Tosaerba semovente: un tosaerba elettrico semovente è più facile da usare, soprattutto in collina e attraverso l’erba alta. Assicuratevi che il vostro nuovo tosaerba abbia un sistema a velocità variabile che vi permetta di cambiare il livello di propulsione in base alla velocità di marcia.

Batteria da 36 volt: questa batteria più grande fornisce la giusta quantità di potenza, sufficiente per far passare il tosaerba a batteria attraverso una lunga striscia d’erba. Un modello a 24 volt funziona bene, ma a 36 volt fornisce una potenza extra quando ne avete bisogno.

Per concludere, I rasaerba elettrici tagliano l’erba in modo efficiente, senza rilasciare emissioni e con pochissimo rumore. I modelli a batteria sono ancora più comodi e possono essere spostati con precisione nei cortili più piccoli.

Leggi anche Come funzionano le multicooker intelligenti