Luglio 12, 2020

Quando hai bisogno dell’idropulsore dentale?

By Laraston
  • Aquapik 100 Idropulsore Dentale nasale Professionale Irrigatore Orale con 8 Becchucci da 600ml con 10 Impostazioni per la Pressione dell’Acqua Consigliato in tutto il mondo per tutta la famiglia
    Aquapik 100 è il complemento perfetto per la spazzolatura quotidiana, arrivando dove gli spazzolini non possono in modo rapido ed efficiente, elimina i batteri che si trovano tra i denti e sotto la linea gengivale, dove la spazzolatura e il filo interdentale non possono raggiungere. È particolarmente consigliato in pazienti con impianti e bracket. Ti fanno sentire pulito e fresco, massaggia e stimola le gengive per migliorare la circolazione e mantenere le gengive forti e sane. Aquapik 100 è un irrigatore potente, progettato per l'uso quotidiano. Con il suo serbatoio da 600 ml. Non c'è bisogno di ricaricare nuovamente l'acqua a metà della pulizia. Inoltre, avvisa quando e hai utilizzato il tempo di pulizia raccomandato per ogni arco della bocca. 10 livelli di potenza, che danno fino a 1800 pulsazioni al minuto e con una forza fino a 30 – 130 psi, superando la concorrenza. L'aquapik 100 viene fornito con 8 ugelli intercambiabili. 3 ugelli standard; per essere utilizzato da qualsiasi membro della famiglia per la pulizia quotidiana, 1 ugello raschiatore lingua; per mantenere l'alito fresco, 1 ugello ortodontico; per la manutenzione degli apparecchi dentali, 1 ugello parodontale; per aiutare nei trattamenti sotto le gengive 1 ugello spazzolino da denti e 1 ugello nasale, per effettuare pulizie nella zona sinusoidale. Manico multifunzione: il pulsante di rilascio aiuta a sostituire facilmente l'ugello. L'ugello può essere ruotato di 360° per aiutare a trattare tutte le aree della bocca. L'interruttore on/off del flusso d'acqua consente di fermare il getto in modo semplice. Alimentato da un adattatore CC (AC 100240 V) può essere utilizzato in qualsiasi parte del mondo. Inoltre, lo spegnimento automatico funziona dopo aver completato il ciclo di 2 minuti. Utilizza anelli di tenuta doppi per evitare perdite L'aquapik 100 è uno degli irrigatori più venduti in Spagna, grazie alla sua alta qualità e al suo imbattibile prezzo. 100% originale, non cade nella trappola delle imitazioni. Manuale di istruzioni multilingue, incluso spagnolo. Approvato dalla FDA, con certificati CE e Macadamia e con servizio tecnico ufficiale in Spagna.
  • Pilipane Scaldamani Ricaricabile, Scaldamani Elettrico Riutilizzabile, Scaldamani Ricaricabile USB Scaldamani Portatile Elettronico per Gambe Utero Addome Vita(Blu Fumo)
    【Calore più duraturo】: lo scaldamani in grafene adotta l'infiltrazione di calore a infrarossi lontani, che dura dall'interno verso l'esterno. Il calore può penetrare nella pelle di 30-50 mm/1,18-1,97 pollici, attivando il movimento del sangue per riscaldarsi dall'interno verso l'esterno, garantendo un lungo tempo di utilizzo. 【Rilascio rapido del calore. Rilascio rapido del calore】: premi l'interruttore e rilascia immediatamente il calore per te. Riscalda rapidamente i doppi lati in pochi secondi. La nuova generazione è aggiornata. Lo scaldamani elettrico USB adotta la tecnologia di riscaldamento del nanografene e la velocità di riscaldamento è aumentata e la velocità di riscaldamento è di 3 secondi. 【Leggero e portatile】: lo scaldamani elettrico in grafene è leggero e portatile e può essere portato in giro, il che è comodo per uscire e viaggiare. È il partner perfetto per combattere il congelamento quando e dove hai bisogno di calore, fare golf, pescare, escursionismo. 【Comfort squisito】: lo strato esterno dello scaldamani elettrico USB è realizzato in tessuto di piumino, che è ad alta densità e resistente al freddo, e lo strato interno è imbottito con seta e cotone, che è leggero e sottile per mantenere caldo e caldo . 【Regalo perfetto】: è un must per trascorrere un inverno freddo, un'ottima idea regalo, compleanno, anniversario, celebrazione della promozione per i tuoi familiari e amanti.

l prodotto più efficace del mondo è reso inutile se non esce mai dalla scatola. Spremiagrumi, macchine per l’esercizio fisico, anche l’ultimo snack ipocalorico acquistato può aiutarci ad acquisire il corpo sano che desideriamo. Eppure, a meno che non prepariamo effettivamente la frutta e le verdure, non togliamo il bucato dal tapis roulant e non mangiamo sano, non vedremo nessuno dei benefici che questi prodotti possono offrire. Lo stesso vale per il filo interdentale. Funziona. Ma solo il 2-15% della popolazione usa regolarmente il filo interdentale. Forse prendere in considerazione un prodotto che si usa davvero potrebbe servire allo scopo? Avete pensato a un idropulsore dentale? Ma perchè dovreste usarlo?

In molte situazioni

Il tuo filo interdentale sta prendendo la polvere? Sappiamo che cerchi di fare il tuo meglio. Dopotutto, possiedi (almeno) un pacchetto di filo interdentale. E compri il filo che ti piace di più, che scivola meglio, che non ti fa male alle gengive o alle dita quando lo usi. Ma se non lo usi da qualche giorno dopo l’ultimo appuntamento per l’igiene, non ti aiuta molto. In questo caso, è meglio passare all’idropulsore dentale. Inoltre, hai molto spazio tra i denti? Cibo, batteri e placca amano un ottimo posto dove nascondersi, e gli spazi tra i denti offrono un sacco di comfort. Se il vostro dentista vi ha mai consigliato di usare uno spazzolino speciale, forse il filo interdentale tradizionale va sostituito con un idropulsore dentale.  Infine, hai delle protesi dentarie? Ponti, apparecchi ortodontici, parziali… se la tua bocca è occupata da uno o più di questi dispositivi dentali, puoi beneficiare tantissimo da un idropulsore dentale.

Infine, se non siete inclini a usare il filo interdentale, potreste prendere in considerazione l’uso di un idropulsore dentale. Come il filo interdentale e lo spazzolino, è stato dimostrato che aiutano a ridurre gli effetti nocivi della placca su denti e gengive. Quindi, la prossima volta che vai a fare una pulizia, chiedi al tuo dentista per una raccomandazione. Potrebbero averne una anche per voi! 

Leggi anche Fresatrice orizzontale