Luglio 19, 2020

La piastra per capelli in ceramica

By Laraston

Indipendentemente dal tipo di capelli, avere una piastra per capelli nel cassetto può sempre tornare utile. Le piastre per capelli piatti variano per tipo, dimensione, materiale, forma e colore. Tra tutti i tipi, sembra che quelli con le piastre in ceramica siano la scelta più popolare tra le donne, dal punto di vista dei materiali. Andiamo a vedere perchè.

Fonte: http://piastra-capelli.info

I vantaggi 

Uno dei maggiori vantaggi dei piastre per capelli in ceramica è la loro capacità di distribuire uniformemente il calore. In altre parole, la piastra in ceramica riduce al minimo i danni da calore e la perdita di umidità dei capelli. A seconda del tipo, è possibile scegliere tra una piastra con controllo digitale o analogico della temperatura. Qualunque sia il tipo scelto, si può avere la tranquillità di sapere che la piastra può raggiungere la sua temperatura massima in 30 secondi. Non solo questa piastra può riscaldarsi in pochi secondi, ma è anche progettata per proteggere i capelli dal seccarsi. Quindi, va da sé che questo piccolo prezioso strumento per capelli può sicuramente diventare il vostro migliore alleato. Se avete i capelli spessi, fini o danneggiati, una piastra in ceramica può dare gli stessi risultati senza danneggiare i capelli. Tutto ciò di cui dovete tener conto è la lunghezza dei vostri capelli e il loro spessore. Questo è fondamentale quando si tratta di scegliere la piastra giusta, poiché sono disponibili con diverse misure di piastra. Per esempio, i capelli lunghi e spessi richiedono una piastra di dimensioni maggiori per dare i migliori risultati di acconciatura e viceversa. Una piastra più piccola sarebbe più appropriata per capelli più sottili e corti.

Infine, queste piastre possono essere utilizzate su ogni tipo di capello, che sia trattato chimicamente o meno. Quindi, non importa se i vostri capelli sono tinti, trattati con l’henné o ossigenati, siete liberi di usare le piastre in ceramica per non danneggiare i vostri capelli. Inoltre, anche se decidete di acquistare una piastra in ceramica di una linea professionale, non vi costerà un occhio della testa. 

Leggi anche Il forno tostapane