caraffa filtrante AmazonBasics
Ottobre 24, 2020

Il top del top, la caraffa filtrante AmazonBasics

By Laraston
  • Il top del top

La caraffa filtrante rappresenta un’ottima scelta eco-friendly per risparmiare qualcosina e per tutelare la nostra salute. Francamente vi consiglio di acquistarne una per la vostra casa… E quest’oggi vi voglio consigliare il meglio del meglio: mi riferisco alla caraffa filtrante AmazonBasics.

Volete saperne di più? Allora direi di non perdere altro tempo e di cominciare ad entrare nel vivo del soggetto: go!

Fonte: https://caraffa-filtrante.info/

Le caratteristiche della caraffa filtrante AmazonBasics

La caraffa filtrante AmazonBasics ha una capacità maggiore di due litri ed un’ottima capacità di filtraggio. Effettivamente dovete sapere che questo prodotto è in grado di ridurre notevolmente la percentuale di calcio presente nell’acqua ed anche la presenza di altre sostanze, potenzialmente dannose per la salute e spesso presenti nell’acqua del rubinetto di casa.
In secondo luogo, dovete sapere che la caraffa filtrante AmazonBasics possiede anche un indicatore elettronico che vi ricorda quando sarà necessario cambiare il filtro stesso – ovvero ogni trenta giorni. Da notare che il filtro stesso non deve necessariamente essere quello originale prodotto da Amazon.  In terzo luogo questo modello è particolarmente pratico in quanto può essere lavato in lavastoviglie senza problemi, ad una temperatura di circa cinquanta gradi.
Per concludere vi posso dire che questa caraffa filtrante vanta una maniglia ergonomica, sicuramente una caratteristica che va a grandissimo merito del prodotto.

L’aspetto della caraffa filtrante AmazonBasics

caraffa filtrante AmazonBasics

L’aspetto della caraffa filtrante AmazonBasics è piuttosto gradevole, il colore scuro è abbastanza elegante e nel complesso si adatta a quasi tutte le cucine – soprattutto a quelle moderne. Inoltre le dimensioni di questo modello sono di 10 x 24 x 26 centimetri e garantiscono una capacità di 2,3 litri.

Il bilancio conclusivo: la caraffa filtrante AmazonBasics

I punti di forza

Sicuramente la caraffa filtrante AmazonBasics vanta diversi punti di forza, da citare soprattutto:

  • la capacità della caraffa filtrante stessa;
  • L’ottimo rapporto qualità-prezzo;
  • La caraffa si adatta a diversi filtri.

I punti di debolezza

Ovviamente c’è sempre il rovescio della medaglia. Nel caso della caraffa filtrante AmazonBasics si tratta veramente di un dettaglio ma voglio citarlo ugualmente:

  • Il filtro originale non è molto resistente agli urti.

Per approfondire…

… Date un’occhiata a questo video per saperne di più sull’acqua del nostro rubinetto!