Giugno 28, 2020

Il rasoio elettrico

By Laraston

I vantaggi dell’utilizzo di rasoi elettrici sono molteplici. Sono un’ottima alternativa alla rasatura manuale. Prima di tutto, l’acqua e la schiuma da barba non sono necessarie – gli unici requisiti sono l’energia elettrica in qualche forma (le batterie vanno bene se non si ha una spina di corrente nelle vicinanze). E sicuramente sono molto meglio dei rasoi usa e getta. 

Source:http://rasoio-elettrico.info/

Meno spesa e tanta resa, anche per pelli sensibili

I rasoi usa e getta richiedono tempo e denaro per essere utilizzati. Oltre a non dover applicare la crema da barba o il dopobarba quando si usa un rasoio elettrico, si risparmia anche un bel po’ di soldi non dovendo acquistare questi prodotti ogni settimana. Anche se la crema da barba e il dopobarba non sono troppo costosi, il costo dei rasoi usa e getta può davvero aumentare. Se vi radete con un budget limitato, l’acquisto di un rasoio elettrico potrebbe essere la soluzione giusta. Anche se un rasoio elettrico potrebbe richiedere un bel po’ di spesa iniziale, i costi dei materiali di consumo per i rasoi elettrici sono bassi. Il costo dell’energia elettrica è trascurabile, e se comprate un rasoio di lusso, potreste non dovervi più preoccupare di acquistare detergenti per rasoi o affilatrici. I rasoi elettrici sono ottimi anche per chi ha problemi di pelle che causano disagio quando si usa un rasoio normale. Se vi trovate spesso alle prese con peli incarniti o avete problemi di acne, un rasoio elettrico potrebbe essere la soluzione per voi. Alcuni di noi non possono usare un rasoio normale a causa della pelle sensibile – se non vi dispiace pagare un po’ di più all’inizio per il rasoio elettrico, scoprirete che la rasatura diventa molto più comoda e molto meno costosa.

Infine, i rasoi elettrici hanno anche la comodità di non doversi bagnare il viso per rimuovere i peli. Appena prima di andare a un evento, l’ultima cosa che volete fare è buttarvi dell’acqua sul viso e forse anche rovinare quel vestito che ci avete messo ore a stirare. I rasoi elettrici fanno risparmiare tempo in quanto non c’è bisogno di bagnare il viso, usare la crema da barba o anche il dopobarba. Sono rapidi e fanno risparmiare: cosa aspettate ad acquistarne uno?

Leggi anche Fresatrice orizzontale