Luglio 12, 2020

Come scegliere la yogurtiera

By Laraston
  • Ariete 621/1 Yogurella Yogurtiera Elettrica con Accessorio per Yogurt Greco, 20 W, 1 Liter, Plastica, Arancione
    Fresco e genuino: yogurella è il prodotto adatto per avere in casa tutti i giorni uno yogurt sano e genuino preparato con le proprie mani, senza conservanti e additivi Capiente: i 2 cestelli da 1 Litro e 1,5 Litri permettono di ottenere una generosa dose di yogurt e sono comodamente riponi bili in frigorifero grazie al coperchio salva freschezza Come lo vuoi tu: scegli fra latte scremato, intero, biologico, di soia per preparare lo yogurt come piace a te; aggiungi frutta, zucchero, miele o marmellata secondo i tuoi gusti Economico: oltre ad essere delizioso e genuino lo yogurt fatto in casa ti permette di risparmiare; con 1 L di latte e un vasetto di yogurt ottieni oltre 6 porzioni conservabili fino a 10 giorni Yogurt greco: con l’apposito filtro in dotazione otterrai un denso yogurt greco che contiene meno siero e quindi meno lattosio, caratteristica che lo rende più digeribile e tollerabile
  • LAGRANGE Yogurtiera 439101
    Yogurtiere Yogurtiera 439101 LAGRANGE regalo novita'
  • Aicok Macchina del Gelato Gelatiera Frozen Yogurtiera Macchina Yogurt 1.5L con Funzione Timer e Ricetta, Nero
    Funzione Timer: consente di impostare il timer, 6 timer preimpostati tra cui scegliere. Funziona automaticamente Facile e veloce: per improvvisare del delizioso gelato fatto in casa, sorbetto o yogurt congelato in soli 15-20 minuti. Viene fornito anche con un libro ricette Congelamento rapido, capacità di 1,5 litri Un beccuccio consente di aggiungere tutti i tuoi ingredienti preferiti durante la miscelazione, come gocce di cioccolato o noci 2 anni di garanzia limitata: se avete problemi con la nostra gelatiera, non esitate a contattarci
  • Ninja Multi Cooker Multicooker Max OP500EU, Brushed Stainless Ceramic Coated Cooking Pots/Plastic, Steel/Black
    Pentola multifunzione di grande capacità la pentola a pressione con funzione crisp: cuoce e rende croccanti le tue pietanze grazie all'esclusiva tecnologia tendercrisp Multifunzione: cottura a pressione, frittura ad aria, cottura lenta, cottura a vapore, rosolatura, arrosto/cottura in forno, grill, yogurtiera ed essiccatore Dall'antipasto al dolce con una sola pentola Include una griglia reversibile a 2 piani, una pentola di cottura da 7,5l lavabile in lavastoviglie e un cestello per frittura e doratura da 4,7l
  • Rommelsbacher JG 40, macchina per lo yogurt, acciaio inossidabile / nero, 8 pentole da 1 - 220 - 240 V = 40 watt
    Rommelsbacher JG40 Yogurt Maker Black, Stainless steel
  • macchina per il pane completamente automatica, 710 W, programmabile per realizzare il pane con 19 programmi, 15 ore, timer per appuntamenti, per pane artigianali, senza glutine
    19 impostazioni del programma: con 15 programmi preprogrammati troverai sempre un programma per il tuo tipo di pane preferito. Pane, pane morbido, pane naturale, pane francese, pane di grano, pane rapido, pane da forno, pane con yogurt, ecc. 3 dimensioni e 3 colori: questo pane ha tre opzioni per scegliere la dimensione del pane, ad esempio, 500 g, 750 g, 1000 g. e la macchina per il pane ha tre opzioni per scegliere il colore del pane, come luce, media, scuro, da leggermente tostata a molto croccante. Timer e funzione di conservazione: cronometro di 15 ore, conservazione automatica del calore di 60 minuti, funzione di memoria di spegnimento di 15 minuti. Sicurezza: corpo in acciaio inossidabile, è più resistente e durevole rispetto ad altre macchine per pane in plastica. Molto facile da pulire: stampo con rivestimento antiaderente, il pane rende più facile e veloce la preparazione del pane. Aggiungere tutti gli ingredienti dello stampo con rivestimento antiaderente e selezionare il programma corrispondente.
  • GOTOTOP Piastra riscaldante termostato PTC, Elemento riscaldante PTC ad Alta Potenza riscaldatore d'Aria a Temperatura costante 220V 50W/80W/110W(50 W 80 ℃)
    【Alta qualità】 Realizzato in guscio di alluminio, ecologico, resistente e studiato da usare. Temperatura costante, isolamento superficiale, sicuro da usare e può essere riscaldato a secco per lungo tempo. 【Riscaldamento termostatico】 Riscaldamento a temperatura costante, nessuna fiamma aperta, alto tasso di conversione termica, influenzato dalla tensione di alimentazione è minimo. 【Applicazione】 Ampiamente usato in dispositivi per pediluvio, bollitore, yogurtiera, estrusione di cioccolato, caffettiera. Utilizzato anche per il preriscaldamento di auto e componenti. 【3 tipi disponibili】 3 tipi con grande potenza tra cui scegliere: 50 W, 80 W e 110 W. Tutti possono essere facilmente utilizzati per riscaldare solidi e gas. 【Facile da installare】 Avere un cavo da 15 cm fornito, che è resistente alle alte temperature e di facile installazione.

Yogurt: È un modo sano per aggiungere calcio e proteine alla vostra dieta, un delizioso cibo per la prima colazione e uno spuntino o un pasto veloce quando siete di fretta. Molte persone preferiscono preparare il proprio yogurt piuttosto che affidarsi a marche commerciali di yogurt, il cui uomo contiene zuccheri, conservanti e altri ingredienti che si potrebbe scegliere di evitare. Anche se l’uso di un yogurtiera è molto semplice, ci sono ancora un numero infinito di modelli sul mercato. Come sceglierlo bene? Ecco quattro elementi da prendere in considerazione prima di scegliere la vostra yogurteria.

Source: http://migliore-yogurtiera.info

Cosa considerare

Il tipo di yogurtiera: ci sono semplici yogurtiere con quello che si può fare solo yogurt (sembra logico) e ci sono apparecchi che permettono di fare formaggio fresco, panna acida e latticello. Sono anche venduti con speciali pentole. Se vi piacciono i 2 tipi, perché non provarli?

Il numero di vasetti: 4, 6, 7, 8, 12 vasetti? Calcolate quanti yogurt vengono consumati in un giorno e vedete cosa funziona meglio per voi o la vostra famiglia. Sappiate che con un litro di latte, fate otto vasetti da 145 ml. I vasetti, da una marca all’altra, non hanno lo stesso volume. Si possono fare otto barattoli con alcuni yogurtiere, mentre con altri si possono riempire solo 6 per la stessa quantità di latte. Lo yogurt può essere conservato coperto per 10 giorni in frigorifero.

Il timer: permettere tra 8-10 ore di fermentazione per lo yogurt. Generalmente, si avvia la macchina per lo yogurt la sera prima di andare a letto e la mattina dopo, si mette in frigorifero per 12 ore prima della degustazione. Alcune yogurtiere hanno un timer e si spengono quando il tempo è scaduto, mentre altre emettono solo un segnale. Se si dimentica facilmente, può essere utile perché bisogna sapere che lo yogurt troppo fermentato diventa troppo acido.

Per concludere, c’è la fascia di prezzo: da 15 a 200 euro e più, ce n’è per tutti i budget, ma onestamente, è inutile spendere troppi soldi. Una yogurteria è un apparecchio molto semplice e il prezzo è legato principalmente all’immagine del marchio.

Leggi anche La macchina per sottovuoto a camera